">

 

Questo sito vuole essere un viaggio alla scoperta delle emittenti radiofoniche e televisive locali, nonchè dei loro personaggi.  Rai e Mediaset fanno a gara a copiarsi le cose più monotone, insulse, ripetitive, "pronto, pronto, pronto, stiam diventando tutti coglioni con Berlusconi e con la Rai" cantava il grande Giorgio Gaber. Evviva le tv locali, libere, alternative, nate negli anni '70, che, seppur fra mille difficoltà, resistono e rappresentano una valida alternativa al p(i)attume delle tv nazionali.

Nelle varie sezioni del sito troverete la storia delle radio e delle tv a partire da Telebiella e Telelivorno per arrivare a Tele Radio Padre Pio e a Telenorba, da Radio Parma, Radio City, Radio Radio Village e Radio Reporter a Radio Puglia e Radiolina. Per quanto riguarda i personaggi radiofonici e televisivi troverete le biografie di numerosi personaggi che in questi ultimi trentacinque anni hanno animato il meraviglioso mondo dei media locali (Diego Abatantuono, Peppo Sacchi, Teo Teocoli, Claudio Cecchetto, Giancarlo Guardabassi, Leone di Lernia e moltissimi altri).

 

TV                  Radio

 

NOTE

 

                                     CHI SIAMO

 

DAI CORECOM

 

GRAN PREMIO RADIO-TV

 

Sito realizzato da

Gigi Vesigna, Massimo Emanuelli, Maurizio Seymandi, Erika Fumagalli, Roberto Marelli,

 Enzo De Mitri, Alex Miozzi, Emanuel Chilò,  Michele Avola.

 

È vietata la riproduzione, anche parziale, e/o la diffusione dei testi di questo sito senza l'autorizzazione degli autori. Il sito è protetto dal diritto d'autore, chi ha cercato di non ottemperare a tali regole è già stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d'urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05. Sono in corso altre cause contro il plagiatore e i suoi amici.  Vi occorre qualcosa?  Scriveteci, specificando il vostro indirizzo e il motivo della richiesta.

 

                      Contatore visite     MAPPA SITO