Brunello Graziosi, come cantava Pierangelo Bertoli, è lo speaker con il cuore nel passato
 
http://soundcloud.com/brunello_deejay/intervista-massimo-emanuelli?utm_campaign=timeline&utm_content=http%3A%2F%2Fsoundcloud.com%2Fbrunello_deejay%2Fintervista-massimo-emanuelli&utm_medium=facebook&utm_source=soundcloud&fb_source=message

e lo sguardo dritto e aperto sul futuro http://soundcloud.com/brunello_deejay/intervista-beppe-grillo

Ascoltate la puntata de L'ANGOLO DELLA SCUOLA

Ve lo diamo noi Beppe Grillo

http://www.radiofree.it/page_96.html

 

Fra il 2010 e il 2012 esplode il "fenomeno Grillo" col suo Movimento 5 Stella, Elda Lanza, la prima presentatrice della televisione italiana, che ha conosciuto personalmente Grillo, intervistata da Massimo Emanuelli nel dicembre 2012 così risponde: "Beppe era agli inizi, già bravissimo . A volte collaborava con sketchs esilaranti alle nostre convention. Gli davamo i giubbotti di Reporter, che a lui piacevano. Poi, negli anni, ogni tanto ci siamo rivisti, l'ultima volta nel 2006 o 2007,  credo, a Cuneo. Ci ha invitati e siamo stati suoi ospiti. Per la prima volta abbiamo parlato di politica. Io sapevo che aveva in testa. Mi ha sottoposto il marchio 5 Stelle e gli ho risposto che l'eccellenza stava fra una stella e l'altra: lui ha capito benissimo...  Lo so dove vuoi arrivare, Emanuelli...  Non aggiungo commenti al suo Movimento, ma Grillo è una persona onesta, intelligente, persino fanatica. A me lui piace, del suo movimento so troppo poco..."

Alle elezioni politiche del 2013 il Movimento 5 Stelle elegge 108 deputati e 54 senatori, un grandissimo successo, una buona parte dei cittadini, esasperati dalle vessazioni, dai ladrocini, dalla rapacità di una classe politica corrotta, avida ed incapace, danno il voto al Movimento di Grillo, non si sa se per protesta o per convinzione, ai posteri l'ardua sentenza.